Being The Elite #347 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si avvicina sempre di più al prossimo PPV di AEW Double or Nothing 2023. Oltre all’evento del 28 maggio, però, c’è grande attesa anche per l’imminente grande annuncio di Tony Khan, che, con ogni probabilità, rappresenterà l’ufficializzazione del nuovo show AEW Collision.
Report Being The Elite Ep. 347 – “Betrayed”
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con un nuovo viaggio degli Young Bucks, che si dirigono a Detroit. Qui, si recano da StockX, per il tradizionale shopping di scarpe.
“Hollywood Hunk” Ryan Nemeth partecipa, insieme alla compagna Anna Lore, allo sciopero degli sceneggiatori negli Stati Uniti.
Come preparazione per lo Steel Cage Match, il Dark Order mostra alcuni particolari video a Kenny Omega. Tra questi, improvvisamente, Alex Reynolds comincia a mostrare ciò che successe a AEW Full Gear 2021, ma Matt Jackson blocca tutto, prende il telefono e lo scaraventa a terra, per poi mostrare un altro video, con l’obiettivo di distrarre l’amico.
Matt Jackson vuole fare un test per capire in che condizioni si trova. Tuttavia, basta una capriola per darsi l’ok.
Matt Jackson continua a cercare numerosi modi per distruggere quanto più possibile il telefono: lo scaraventa a terra, ci passa l’acqua e il sapone sopra, lo colpisce ripetutamente con uno sgabello, lo investe…
Gli Young Bucks cercano di consolare Kenny Omega, dopo il clamoroso tradimento di Don Callis, offrendogli una fetta di torta. Tuttavia, l’ex AEW World Champion, prendendo in mano la forchetta, la associa al cacciavite utilizzato dal Blackpool Combat Club nel corso delle ultime settimane e inizia perciò a scagliarsi contro la torta con tanta violenza.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

