Beth Phoenix in una recente intervista ha spiegato il motivo che l’ha portata a lasciare la sua carriera da telecronista ad NXT.
La Glamazon ha fatto negli ultimi anni il suo ritorno nel ring, tra apparizioni sporadiche e match lottati in coppia con suo marito Edge.
L’ultimo della serie l’ha vista coinvolta a Elimination Chamber dove insieme alla Rated-R Superstar è riuscita ad avere la meglio sul Judgment Day, rappresentato per l’occasione da Rhea Ripley e Finn Bálor.
Perché Beth Phoenix lasciò il suo ruolo a NXT?
Beth Phoenix ha recentemente avuto modo di ritornare sul suo periodo da telecronista di NXT, spiegando il perché abbandonò il ruolo. Ecco le sue parole ospite di ” Stories with Brisco and Bradshaw show“:
“Mi sentivo così, che dovevo fare di più sul ring perché avevo partecipato ad una Royal Rumble e poi Randy (Orton) mi aveva fatto la RKO, quindi avevo fatto un paio di cose davanti alla telecamera e avevo la consapevolezza di avere un po’ di affari in sospeso. Nel mio cuore amavo il commento e in realtà amavo davvero il ruolo perché ero una specie di zia, zia Beth.”
Top Couple, Out. pic.twitter.com/kBSZsWP0R3
— THE GLAMAZON (@TheBethPhoenix) February 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

