Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), per celebrare il ritorno in pianta stabile del pubblico nelle arene, la WWE ha deciso di anticipare lo scontro tra Bianca Belair e Carmella con in palio lo SmackDown Women’s Championship detenuto dalla EST of WWE.
Lo scontro era inizialmente previsto per Money in the Bank (QUI! la card e QUI! l’anteprima) e l’Untouchable One è andata a sostituire Bayley, la quale si è infortunata gravemente durante gli allenamenti, e le è costato la partecipazione al Money in the Bank femminile venendo quindi sostituita da Liv Morgan.
Come prevedibile, Bianca ha sconfitto Carmella mantenendo la cintura femminile di SmackDown.
Bianca Belair mantiene lo SmackDown Women’s Championship
Il match è stato senza dubbio ricco di emozione e ritmo con il pubblico totalmente schierato per la EST of WWE. A vincere come detto senza particolari sorprese è stata Bianca dopo aver prima colpito Carmella con la coda e poi con la risolutiva KOD.
Il regno di Bianca Belair continua a SmackDown.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

