Dominik Mysterio ha rivelato che quando ha debuttato sul ring a SummerSlam 2020, nel match contro Seth Rollins, non aveva ancora un contratto.
Dominik è un atleta che la WWE ha visto crescere, in quanto era sugli schermi della federazione già da bambino, quando fu coinvolto nella faida tra il padre Rey Mysterio e il “Latino Heat” Eddie Guerrero.
Una volta cresciuto, il figlio di Rey ha iniziato a combattere al fianco del padre, finché non lo ha tradito inserendosi nella stable del Judgment Day, grazie alla quale sta guadagnando grande rispetto agli occhi del WWE Universe.
Dominik Mysterio: curiosità sul suo debutto su un ring WWE
Parlando ai microfoni di K100, Dominik Mysterio ha rivelato che il suo primo contratto con la WWE lo ha firmato dopo il suo primo incontro nel wrestling lottato, avvenuto a SummerSlam 2020 in uno Street Fight Match contro Seth Rollins, nel quale fu proprio il Visionario ad avere la meglio. Ecco le parole del membro del Judgment Day:
“Ho debuttato a SummerSlam 2020 senza aver firmato un contratto con la WWE, poiché venivo pagato per ogni show nel quale ero presente, in quanto con la compagnia ero ancora in fase di negoziazione. Ma in buona fede l’ho fatto, non potevo perdere l’opportunità della vita. Ho partecipato anche ai due show di RAW seguenti e poi a Payback, quando ho combattuto al fianco di mio padre Rey. Quindi con una sola seduta ho ottenuto due Premium Live Event e due show settimanali, è stato abbastanza folle.”
.@DomMysterio35 and @WWERollins took each other to the limit at #SummerSlam 2020! pic.twitter.com/LAm17qCgpt
— WWE Network (@WWENetwork) August 14, 2021
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

