Bobby Fulton, storico wrestler che ha lottato in passato in World Championship Wrestling, per la All Japan Pro Wrestling, per la National Wrestling Alliance e per tante altre compagnie, è risultato positivo al test per il Covid-19.
L’ex lottatore, ormai sessantenne, nel corso della sua carriera ha diviso per tanto tempo il ring con Tommy Rogers, atleta con il quale formava il tag team chiamato The Fantastics. Fulton, sul suo profilo Twitter, ha annunciato di aver contratto il virus.
Il tweet di Bobby Fulton
Tempo fa, l’ex wrestler aveva smentito le voci secondo le quali il membro dei The Fantastics aveva scoperto di avere un cancro alla gola. Pochi minuti fa è purtroppo arrivata la notizia della positività al Covid-19. L’annuncio arriva pochi giorni dopo la positività di un’altra leggenda della disciplina, Mick Foley.
Well I am Covid 19 positive. I wear my mask ( covering my nose and Mouth) WHY YOU DUMBASS people REFUSE to wear them or WEAR them below YOUR NOSE. You are the CAUSE this will NOT GO AWAY.
— Bobby Fulton (@TheBobbyFulton) January 7, 2021
“Bene, sono positivo al Covid-19. Io indosso la mascherina (coprendo naso e bocca) PERCHÈ VOI IDIOTI vi rifiutate di metterla o la mettete sotto AL VOSTRO NASO. Voi siete le CAUSA del perché il virus NON SE NE VA.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

