Brock Lesnar e Bobby Lashley sono stati protagonisti di una firma del contratto a Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
Il Next Big Thing e l’All-Mighty sono pronti a scontrarsi per il loro terzo match, che si svolgerà questo sabato in quel di Elimination Chamber, ed attualmente la loro situazione è di una vittoria a testa dato che Lashley vinse alla Royal Rumble dell’anno scorso, mentre Lesnar riuscì ad aggiudicarsi il rematch di Crown Jewel.
Prima del loro terzo match, però, i due hanno dovuto prendere parte ad una firma del contratto.
La firma del contratto tra Brock Lesnar e Bobby Lashley
Inizialmente Bobby Lashley, presentatosi con degli addetti alla sicurezza, non sembrava affatto intenzionato a firmare il contratto, poiché stufo del comportamento di Lesnar e di come ottenga tutto quello che vuole. Il Next Big Thing, quindi, ha deciso di ricorrere alle maniere forti pur di fargli firmare il contratto. Lesnar ha attaccato diversi addetti alla sicurezza, poi prova a fare altrettanto con Lashley finendo però per essere atterrato da quest’ultimo.
Cosa succederà ad Elimination Chamber? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
The All Mighty @fightbobby just took down @BrockLesnar ahead of #WWEChamber this Saturday!#WWERaw pic.twitter.com/n6W7TBr1bS
— WWE (@WWE) February 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

