Bobby Lashley, dopo essere stato scelto dal roster di Friday Night SmackDown nel WWE Draft, ha messo nel mirino Roman Reigns.
L’All Mighty, che non ha preso parte all’ultima edizione di WrestleMania riuscendo però a vincere l’André The Giant Memorial Battle Royal, vuole tornare a giocare un ruolo da protagonista negli show della federazione con sede nella città di Stamford.
La scorsa notte, nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, Lashley è stato selezionato dal roster blu durante il terzo round di scelte, unendosi dunque allo stesso brand del campione indiscusso in carica: Roman Reigns.
Presto vedremo Roman Reigns vs Bobby Lashley?
Al termine dell’episodio di SmackDown (clicca QUI! per trovare tutte le scelte della Night 1 del WWE Draft) Bobby Lashley ha voluto mandare un messaggio a Roman Reigns.
L’attuale Undisputed WWE Universal Champion è avvisato: l’All Mighty non ha intenzione di rimanere con le mani in mano e, probabilmente, cercherà di ottenere una chance al titolo!
It’s been a minute #SmackDown!!
👊🏾👊🏾👊🏾👊🏾 https://t.co/mIErS9scD4
— Bobby Lashley (@fightbobby) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

