Bobby Lashley ha promesso cambiamenti in vista del suo scontro con Karrion Kross e The Final Testament in quel di WrestleMania.
The All Mighty è ormai da tempo impegnato in una faida con Karrion Kross e la sua nuova stable, The Final Testament, con questi ultimi che hanno più volte attaccato Bobby Lashley e gli Street Profits durante le loro apparizioni a Friday Night SmackDown.
Nel corso dell’ultimo episodio dello show targato FOX, nel quale Angelo Dawkins e Montez Ford hanno perso il loro incontro a causa dell’ennesima interferenza da parte di Kross e compagnia, l’ex WWE Champion ha detto ai fan in ascolto di aspettarsi dei cambiamenti da parte sua in vista del loro match a WrestleMania.
Karrion Kross chiama, Bobby Lashley risponde
In un’intervista esclusiva andata in scena al termine di SmackDown, Bobby Lashley ha parlato delle recenti battute d’arresto e ha dichiarato di voler affrontare un cambiamento significativo:
“Non so nemmeno a che punto sono adesso. Ho cercato di essere un bravo ragazzo. Ho cercato di reprimere la rabbia che avevo dentro di me da tanti anni. Ho cercato di sorridere, di fare quello che tutti volevano… Stasera non ho deluso solo me stesso, ma anche quei due ragazzi che avevano l’opportunità di andare a WrestleMania e riconquistare i titoli di coppia.”
Lashley ha poi continuato riconoscendo la critica mossagli dal rivale, promettendo però di ritrovare se stesso e di affrontare Kross e The Final Testament a testa alta:
“Lasciate che vi dica una cosa. Sarò un altro e inizierò con te, Kross. La prossima volta che vedrò te e l’AOP il vecchio me tornerà. Distruggerò te, distruggerò tutti quelli che mi ostacoleranno. Sono stato campione per un motivo. Tornerò a essere la persona che ero prima, che vi piaccia o no.”
Anche voi sperate di vedere una versione più aggressiva di Bobby Lashley a WrestleMania? Fatecelo sapere nei commenti!
EXCLUSIVE: “The All-Mighty” @fightbobby states that the repeated attacks from @realKILLERkross and The Final Testament has awakened something within him and now he will show Kross exactly who he is. #SmackDown pic.twitter.com/aSw00oigJG
— WWE (@WWE) March 30, 2024