Brandi Rhodes non sarà più l'accompagnatrice di Cody - Brandi Rhodes

Brandi Rhodes non sarà più l'accompagnatrice di Cody

Brandi Rhodes non sarà più l’accompagnatrice di Cody | Brandi Rhodes ha rivelato tramite i social media di voler prendere una pausa dal ruolo di accompagnatrice di Cody. Che sia l’inizio di un nuovo percorso per la Chief Brand Officer?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

È passato molto tempo da quando Cody Rhodes non ha più fatto il suo ingresso all’interno di un ring senza la presenza di sua moglie. Tuttavia, stando alle ultime notizie pare che dovrà abituarsi all’idea.
Brandi Rhodes ha rivelato tramite i social media che intende prendersi una pausa dall’essere l’accompagnatrice di Cody in AEW. Nello specifico ha fatto notare che la sua “incapacità di concentrarsi si è fatta evidente.” È sua intenzione quindi svegliarsi come Brandi e cambiare la sua attitudine in quello che fa.
“Ho deciso di prendere una pausa dall’accompagnare mio marito a bordo ring. La mia incapacità di concentrarmi si è fatta evidente. Non lascerò che… le mie distrazioni possano intaccare la notte più importante della sua carriera. Ad un certo punto devi smettere di sognare ed iniziare ad agire. Devo darmi una svegliata.”
Tutto ciò significa anche che Brandi Rhodes si focalizzerà di più sul lottato. Non resta che aspettare e vedere quali saranno le prossime mosse di Brandi e con MJF al suo fianco, Cody potrà ancora contare sul suo pupillo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Risultati NJPW G1 Climax 30 - Day 7
Risultati NJPW G1 Climax 30 – Day 7