Braun Strowman è tornato a lottare, facendo il suo rientro sul ring a Blizzard Brawl, show organizzato dalla Great Lakes Championship Wrestling.
L’ex campione universale ha fatto squadra con Kal Herro, conquistando la vittoria in un handicap match contro Tony Evans, Drew Hernandez e Tommy Boy.
L’incontro ha segnato il primo match di Strowman dalla scadenza del suo contratto con la WWE, avvenuta nel luglio 2025, e la sua prima apparizione sul ring dal 18 aprile 2025, quando aveva combattuto nell’episodio di SmackDown.
Negli ultimi mesi Braun Strowman è rimasto lontano dall’azione anche a causa di alcuni problemi di salute. Parallelamente, però, ha ottenuto un buon riscontro televisivo grazie al programma “Everything on the Menu”.
Per Braun Strowman non si è trattato di un debutto in GLCW: aveva già combattuto nella federazione tra il 2021 e il 2022, durante il periodo che separò i suoi due stint in WWE. Quello di Blizzard Brawl rappresenta inoltre il suo primo incontro nel circuito indipendente dal 2022.
I fan si chiedono quale potrebbe essere ora il futuro del Monster of all Monsters nel mondo del professional wrestling, e se questo incontro possa segnare un atteso ritorno in pianta stabile nel business.
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di RAW.
Braun Strowman Makes In-Ring Return At GLCW Blizzard Brawl https://t.co/pUanovblva pic.twitter.com/pjSBAvJBav
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 13, 2026





