Braun Strowman ha sbagliato nell’esecuzione di una manovra nel match dove ha fatto squadra con Ricochet per affrontare i Viking Raiders.
Il duo formato dal Monster of All Mosters e il One and Only ha affrontato più volte Erik ed Ivar in puntate settimanali, dove hanno ottenuto spesso e volentieri vittorie e sconfitte alterne. Nello scontro visto questa notte a SmackDown, Strowman e Ricochet hanno ottenuto la vittoria dopo una battaglia abbastanza combattuta.
Durante lo scontro, però, l’ex Universal Champion ha commesso un errore nell’esecuzione di una manovra con il suo Tag Team Partner.
Braun Strowman sbaglia a lanciare Ricochet
Nel mezzo dell’incontro, infatti, Braun Strowman avrebbe dovuto lanciare Ricochet contro Ivar. Nell’esecuzione, però, il Monster of All Monsters non solo non è riuscito a colpire Ivar ma ha anche fatto fare una brutta caduta di schiena a Ricochet.
Nonostante questo errore sia stato notato da diversi fan sui social, che hanno criticato l’ex Wyatt Family, per fortuna il One and Only non si è fatto niente ed è riuscito a chiudere la contesa senza problemi.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
What H#+* are you doing Braun Strowman!? Braun accidentally slams Ricochet on this miscue #SmackDown pic.twitter.com/9SsYpQWcT7
— Spartaprime (@Spartaprime) April 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

