Braun Strowman è tornato finalmente a lottare sui ring della WWE dopo il lungo stop causato da un brutto infortunio: ecco com’è andata!
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, la prima dopo quanto accaduto in quel di WWE Backlash 2024.
Lo show si è svolto all’interno della Mohegan Sun Arena at Casey Plaza di Wilkes-Barre, in Pennsylvania, e ha offerto diversi spunti molto interessanti.
Sono cominciati i primi turni del King e del Queen of the Ring e, soprattutto, è stato annunciato un importante match in vista del prossimo Premium Live Event della WWE: Cody Rhodes sfiderà Logan Paul in un Champion vs Champion!
Il ritorno sul ring di Braun Strowman
Al termine della puntata di Friday Night SmackDown della scorsa notte, per i fan presenti a Wilkes-Barre c’è stata la possibilità di assistere ad un dark match con protagonista Braun Strowman.
Il Monster Among Man ha affrontato e sconfitto il giapponese Shinsuke Nakamura nel giro di pochi minuti, in quello che è stato il suo primo incontro dopo oltre un anno di stop.
Il suo ultimo incontro, infatti, risaliva alla puntata di Monday Night RAW del 1 maggio 2023, quando lui e Ricochet fecero coppia per affrontare e sconfiggere l’Alpha Academy (Chad Gable e Otis). Molto presto, dunque, Strowman dovrebbe tornare ad esibirsi anche durante gli show televisivi della compagnia con sede nella città di Stamford.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown!
Braun Strowman defeats Nakamura in the first dark match of the night.#SmackDown pic.twitter.com/DjMGCG2OUK
— Balor Club Guy (@TheBalorClubGuy) May 11, 2024