Bray Wyatt è stato avvistato da alcuni fan a Los Angeles e le foto sono state pubblicate sui social, ora si ipotizza ad una sua presenza allo show.
Dopo WWE Elimination Chamber 2023 stava iniziando a prendere forma una faida tra Bray Wyatt e Bobby Lashley che, secondo alcune fonti, avrebbe portato ad un match ufficiale a WrestleMania 39.
A causa di un problema salutare del Divoratore di Mondi la rivalità ha visto un precoce tramonto e l’All Mighty si è impegnato a dominare all’interno della Battle Royal dedicata alla memoria di André the Giant, andata in onda nell’ultima puntata di SmackDown.
Bray Wyatt è arrivato a Los Angeles?
Alcuni fan del WWE Universe hanno avvistato Bray Wyatt all’interno della propria auto in un parcheggio di Los Angeles, città ospitante dell’edizione numero 39 dello Showcase degli Immortali.
Le foto postate su Twitter hanno subito alzato il polverone, ora tutti i fan ipotizzano ad un’apparizione a sorpresa del Divoratore di Mondi.
Non ci resta che attendere ancora qualche ora per l’inizio della Night 2 di WrestleMania 39 (QUI! la card completa) per sapere se l’alter ego di The Fiend ci sorprenderà
Bray Wyatt SPOTTED In LA. (Claim) #WrestleMania pic.twitter.com/v5CTEWhfvm
— Ankit (@ankitiwf) April 2, 2023