Bray Wyatt potrebbe non tornare a lottare in WWE e le ultime notizie su The Eater of Worlds non sono rassicuranti in tal senso.
Wyatt non lotta in un match ufficiale in WWE dalla Royal Rumble, nel Pitch Black Match contro LA Knight, in cui The Face of Fear è uscito vincitore. La situazione su Wyatt continua ad essere un mistero, dopo il match prima programmato contro Bobby Lashley a WrestleMania 39, salvo poi essere annullato.
Alcuni membri del backstage a Stamford non hanno idea di come la situazione si stia evolvendo, né quando Wyatt tornerà a lottare negli show della WWE. Ringside si è informato per capire se ci siano sviluppi sulla vicenda.
Cosa c’è dietro l’assenza di Bray Wyatt dal ring?
Bray Wyatt è lontano dal ritorno negli show della WWE, la compagnia continua a non rilasciare nessuna dichiarazione ufficiale e tantomeno arrivano delle indiscrezioni.
Dave Meltzer(QUI! i suoi voti ai match di WrestleMania 39) ha provato a spiegare, dicendo che Wyatt soffre di una malattia non nota, ma non è certa la veridicità su questa informazione
Ringside si è informato con alcune persone interne alla compagnia, le quali hanno comunicato che The Eater of Worlds non sia effettivamente autorizzato a lottare sul ring, stando ad oggi:
“Bray Wyatt non è ancora tornato in WWE e abbiamo verificato la sua situazione attuale. Ci è stato detto che non è ancora autorizzato a competere.”
Bray Wyatt hasn’t returned to WWE yet, and we reached out to check on his current status.
We were told that he is still not cleared to compete.
— Steve Carrier (@steve_carrier) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

