Bray Wyatt ha messo un like su Twitter ad un fan che ha reagito con preoccupazione per il futuro dell’Eater of Worlds nella compagnia.
Recentemente è stato annunciato che Vince McMahon è tornato a ricoprire il ruolo di Executive Chairman in WWE, spodestando la figlia Stephanie dal ruolo di co-CEO. Diversamente dalla moglie, Triple H manterrà il comando del Team Creativo e sarà ancora il Chief Content Officer della compagnia.
Con la dirigenza di The Game abbiamo assistito a diversi ritorni in federazione, tra i tanti il rientro che ha stupito maggiormente i fan è stato quello di Bray Wyatt.
Bray Wyatt ha messo un like al post di un fan preoccupato
Su Twitter un fan ha espresso attraverso un post la propria preoccupazione verso Bray Wyatt, sostenendo che, con il ritorno di Vince McMahon come Executive Chairman della WWE, l’Eater of Worlds potrebbe perdere nuovamente il suo lavoro, come successo nel 2021.
Parte del WWE Universe ha fatto attenzione ai movimenti di Wyatt sulla piattaforma social di Elon Musk ed è stato notato che l’ex The Fiend ha messo mi piace al post del fan allarmato. Ecco quanto affermato nel tweet:
“Caro Bray Wyatt, so che non sei più quel tipo di persona. Ma… ora ho il timore di perderti nuovamente dalla WWE. Questa è la mia paura.”
@Windham6 #BrayWyatt
Dear Bray Wyatt. I know that you’re not that man, anymore. But… Turns out I do have fear, Bray. I have a fear of losing you, again from the WWE. That’s my fear.— Goddess⭕️fDarkness84🖤 (@GODarkness84) January 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

