Lo scorso anno, il rilascio di Bray Wyatt dalla WWE venne preso con assoluto stupore da tutti i fan, che mai si sarebbero aspettati di vedere andare via una delle star di punta della federazione.
In molti parlano ora di un suo possibile ritiro dal Pro-Wrestling, e nel frattempo, Matt Hardy ha parlato della relazione tra Vince McMahon e Wyatt, definendola alquanto strana.
Vince McMahon e Bray Wyatt come padre e figlio
Bray Wyatt stava dando vita a uno dei personaggi più curiosi mai visti in WWE, The Fiend, ma la compagnia non è poi riuscita a creare delle storyline adatte, facendo morire il personaggio fino ad arrivare al licenziamento dell’atleta.
Ora, Matt Hardy ha parlato del suo ex tag team partner, rivelando che la relazione tra Wyatt e Vince McMahon era molto strana a suo avviso, caratterizzata da tanti alti e bassi:
“Windham (Bray Wyatt NDR) ha sempre avuto una relazione molto strana con Vince. Era quasi come se Vince lo vedesse come un figlio. Quando faceva le cose che gli piacevano lo amava e gli dava tutto quello che poteva dargli, si sarebbe fatto in quattro per accontentarlo. Ma poi quando faceva qualcosa che non gli piaceva lo odiava, sembrava che lo volesse rinchiudere per sempre.
C’era una stranissima dualità che Vince condivideva con Bray. Quando gli piaceva o lo amava e pensava solo a lui, ma quando non gli piaceva, oddio, era davvero pessimo, lo avrebbe punito e insultato. Era davvero strano, sembrava un genitore”.