Bray Wyatt tornerà nella prossima puntata di SmackDown. Nell’ultima puntata di RAW, la WWE ha comunicato che Bray Wyatt farà ritorno venerdì, durante il prossimo episodio di Friday Night SmackDown.
Bray Wyatt non è più apparso dopo Money In The Bank, PPV nel quale ha lottato e perso contro Braun Strowman, perdendo l’occasione di riconquistare il WWE Universal Championship. In queste ultime settimane, Wyatt è stato accanto alla sua compagna JoJo Offerman vista la nascita della loro secondogenita. Ora Wyatt è pronto a tornare e lo farà nella prossima puntata di Friday Night SmackDown, come è stato annunciato ieri notte a Monday Night RAW.
Quali sono i piani per lui?
Bray Wyatt tornerà molto probabilmente per riprendere la faida titolata contro Braun Strowman. Si pensa che i due possano affrontarsi a SummerSlam, e che “The Fiend” inizierà ad interagire con il Monster Among Men durante o dopo Extreme Rules. È dunque probabile che Strowman avrà un altro avversario di transizione prima di vedersela nuovamente con Wyatt.
Cos’altro ci sarà a SmackDown?
Nel prossimo episodio di Friday Night SmackDown, AJ Styles celebrerà la vittoria del suo primo titolo intercontinentale, vinto venerdì scorso contro Daniel Bryan nella finale del torneo. The Miz, invece, ospiterà Mandy Rose e Sonya Deville in una nuova edizione del MizTv e potrebbero esserci grandi sorprese per le due ormai ex amiche.
Inoltre ci aspettiamo importanti aggiornamenti sulla situazione legata alla faida tra Sheamus e Jeff Hardy: come reagirà il Charismatic Enigma alla sconfitta? E, soprattutto, scopriremo chi ha davvero investito Elias qualche settimana fa?