Brian Cage sta continuando a lavorare per la All Elite Wrestling e per la Ring of Honor nonostante sia ormai senza contratto.
Da mesi si parla della situazione contrattuale dell’ex wrestler della TNA e di Lucha Underground, che sembra non avere intenzione di rinnovare con la federazione con sede nella città di Jacksonville.
In tanti sperano di vedere Cage sui ring della WWE, dove potrebbe trovare molto più spazio di quello trovato nell’ultimo periodo in AEW, dove non è riuscito a lasciare il segno e a conquistare vittorie importanti. Tutto sarà però più chiaro solamente dopo ROH Supercard of Honor, prossimo pay-per-view della Ring of Honor.
Quale sarà il futuro di Brian Cage?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, al momento Brian Cage sta lavorando per AEW e ROH senza aver nessun contratto. L’atleta ha accettato di lavorare ad alcune date delle federazioni per avere la possibilità di perdere i ROH Six-Man Tag Team Titles on-screen. Difficilmente, però, deciderà di firmare un nuovo contratto con la compagnia di Tony Khan.
Cage, Tao Liona e Kaun difenderanno i titoli in quel di ROH Supercard of Honor (QUI! la card dell’evento) contro AR Fox, Blake Christian, e Metalik.
After their altercations on ROH TV, #TheEmbassy @briancagegmsi/@thekaun/@ToaLiona will defend their #ROH World 6-Man Tag Team titles LIVE on PPV against @ARealFoxx/@_BlakeChristian/@Mascaradorada24 at #SupercardOfHonor!
🎟 https://t.co/jzp8mHNJ5V pic.twitter.com/RAEXcZbx6N— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

