Brian Hebner annuncia il suo ritiro attraverso il suo podcast.
Gli arbitri sono un organo fondamentale per il Pro Wrestling, gran parte dell’incontro va a buon fine proprio grazie a loro, ma non tutti si accorgono della loro importanza.
Tra i tanti arbitri da ricordare c’è sicuramente Brian Hebner, figlio di Earl Hebner anche lui arbitro di wrestling. Brian è nel business da oltre 23 anni e ha lavorato con leggende del ring provenienti da ogni federazione, inoltre nel discorso di ritiro ha ricordato il palmares degli incontri arbitrati a WrestleMania, SummerSlam, Slammiversary e i main event di ogni show televisivo di qualsiasi federazione che lo ha messo sotto contratto.
Brian Hebner si ritira per stare con la famiglia
Come ogni wrestler anche gli arbitri sono costretti a viaggiare e a sacrificare tanti momenti belli in famiglia, ma ora Brian Hebner ha deciso di dedicare il suo tempo alla famiglia, composta da moglie, due figlie di 13 anni e un figlio di 19, ma quest’ultimo ora andrà al college e, da come ha affermato Brian, ora la famiglia ha bisogno del proprio papà, dopo che il figlio ha fatto “l’uomo di casa” per tutti questi anni.
Brian ha inoltre affermato che Impact è stata la federazione che lo ha reso più felice e che in quella compagnia sapeva che sarebbe tornato a fine carriera. A Slammiversary ci sarà l’ultimo incontro arbitrato da Hebner, ma ha lasciato intendere che un giorno lo rivedremo nuovamente sul ring con la casacca arbitrale, poichè ha dichiarato che si ritirerà da arbitro full-time.
Non possiamo far altro che augurargli un buon riposo e ringraziarlo per lo spettacolo che ci ha regalato, ricordando sempre che gli arbitri sono gli eroi del wrestling, solo che non ci accorgiamo di ciò.