Brian Pillman Jr. non ha rinnovato il contratto con la All Elite Wrestling e non è più presente nel roster della Federazione di Jacksonville.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, che rappresenterà l’ultimo crocevia prima della prossima puntata speciale di Blood and Guts.
Focus principale della serata sarà l’attesissimo 5 vs 5 tra il Blackpool Combat Club e l’Elite, di cui stanotte verranno annunciati gli ultimi due partecipanti, ancora sconosciuti.
Di certo, uno dei talenti della AEW che si era reso protagonista nei precedenti periodi non potrà prendere parte a questo importantissimo match, dato che, come riportato nelle ultime ore, il suo contratto con la All Elite Wrestling è ufficialmente scaduto.
Ecco che cos’è stato riportato in queste ultime ore, con la conferma della All Elite Wrestling che ha ufficialmente rimosso il wrestler dal proprio roster.
Brian Pillman Jr. non è più sotto contratto con la AEW
Secondo quanto riportato da PWInsider, è ufficialmente scaduto il contratto di Brian Pillman Jr. con la All Elite Wrestling. La Federazione di Jacksonville ha deciso di non rinnovare il suo contratto e, dunque, l’atleta è adesso diventato un free agent.
La conferma è arrivata anche dalla stessa All Elite Wrestling, che ha rimosso il wrestler dalla pagina ufficiale del proprio roster, dedicata agli atleti che sono sotto contratto con la Federazione.
Quale sarà la sua prossima destinazione? Restate connessi con The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Report: Brian Pillman Jr Departs AEW As Contract Expires https://t.co/PWml3HJqG4
— Fightful Wrestling (@Fightful) July 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

