La All Elite Wrestling continua a proporre ai fan grandi storie all’interno delle proprie trasmissioni, e nelle ultime settimane sta crescendo una faida che potrebbe rivelarsi davvero grandiosa.
Thunder Rosa e Britt Baker, che si affrontarono qualche mese fa in un Lights Out Match, sembrano pronte a riaccendere la miccia tra loro, e potrebbero essere le protagoniste femminili del prossimo anno
Britt Baker vs Thunder Rosa a AEW Revolution 2022?
Dave Meltzer si è soffermato sulle due grandissime lottatrici AEW, e ha dichiarato che la federazione ha già programmato un’enorme match tra di loro per il 2022, previsto per AEW Revolution, pay-per-view che si terrà a Marzo. Ecco quanto dichiarato:
“Ho il sospetto che ci sarà un grande match tra Britt Baker e Thunder Rosa all’inizio del prossimo anno. Penso che questo sia sempre stato il loro piano. Il tutto avverrà probabilmente al pay-per-view di marzo.”
Britt Baker continua nella sua marcia gloriosa come campionessa, avendo superato anche l’ostacolo Tay Conti. Thunder Rosa spezzerà il suo regno?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!