Brock Lesnar: aggiornamento sul suo ritorno. SummerSlam si avvicina quindi ecco gli ultimi aggiornamenti sul ritorno dell’ex Campione WWE. Importante smentita su un suo avversario
Da qualche settimana il nome di Brock Lesnar è tornato a rimbalzare tra un sito e l’altro in riferimento al suo ritorno negli eventi WWE. L’ex Campione WWE manca dalla seconda sera di WrestleMania 36 quando perdette il Titolo contro Drew McIntyre. Nell’ultimo periodo è sempre forte la possibilità di vedere “The Beast” a SummerSlam in quello che potrebbe essere il primo evento in Pay Per View con pubblico in un’arena che non sia il Performance Center.
Smentite le voci per un match contro Lashley
Se da un lato ci sono diverse certezze sull’apparizione di Lesnar a SummerSlam, dall’altro non si ha la benché minima ipotesi su chi sarà l’avversario. Molti insider hanno scommesso su Bobby Lashley. La forte indiscrezione girata qualche giorno fa attorno al match in programma questa domenica a Backlash contro Drew McIntyre ha stuzzicato la fantasia di tanti opinionisti che si immaginavano un incontro tra Lesnar e lo stesso Onnipotente nello show più importante dell’estate WWE. Pochi minuti fa, il sito Ringside News ha smentito questa ipotesi argomentando che, in realtà, la WWE non ha mai discusso l’idea di mettere i due contro e che ci sono altri progetti per loro due.
Cosa potrebbe succedere?
Ovviamente tutto resta in dubbio: Vince McMahon ha dimostrato anche di recente che tutto può cambiare nel giro di qualche settimana perciò è meglio restare sempre attenti. Tuttavia ci sono numerose superstar che potrebbero ambire al ruolo di sfidante. Uno su tutti Drew McIntyre. Come può la WWE, per uno show che si prospetta molto più importante (e imponente) di WrestleMania 36, non costruire un rematch tra loro due? Lo scozzese è più popolare che mai e sarebbe un ottimo spot per le vendite dello spettacolo.
Attenzione a Daniel Cormier
Non dimentichiamo neanche che la WWE, come dichiarato da Triple H, non ha ancora rinunciato a Daniel Cormier, collega in UFC di Lesnar con più di un conto in sospeso. La compagnia di Stamford è aperta ad un colloquio col fighter lasciando sempre la porta aperta per un epico scontro tra i due.
Vedremo nei prossimi giorni cosa vorrà fare la WWE.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI