Le voci circa un possibile approdo di Brock Lesnar in AEW sono sempre costanti. Tony Khan, in una recente conferenza, ha elogiato il lavoro della Bestia dichiarandosi un suo fan ma ha preferito non parlare su eventuali trattative.
Il mondo del wrestling vive una nuova soap opera? Sin dalla notizia della recente separazione delle strade con la WWE, su Brock Lesnar girano diverse voci sul suo futuro. Buona parte di queste lo vedono nei radar della AEW. Voci che nessuno ha confermato né smentito creando una situazione più che surreale. A creare una sorta di mistero si è unito anche il Presidente AEW, Tony Khan il quale, durante la conferenza dello scorso venerdì, ha saggiamente schivato ogni domanda sull’argomento pur ammettendo di essere un grande fan di Lesnar.
Le parole di Khan
Incalzato dalle domande, Khan ha risposto così:
Non posso commentare adesso ma ho apprezzato il lavoro di Brock per molti anni. È un grande combattente e un grande wrestler. Penso che la gente non parli abbastanza di quanto Brock Lesnar sia un gran lavoratore. È uno dei ragazzi più grossi che io abbia mai visto, uno dei più grandi nella storia del wrestling. Ho tanto rispetto per lui ma, per adesso, non posso parlare di questo.
Una situazione molto particolare e misteriosa che lascia diversi interrogativi. Come già raccontato, molto spesso tra WWE e Brock Lesnar ci son stati momenti di gelo con rinnovi in largo ritardo. Vedremo come andrà avanti la questione. In questo momento, oltre la AEW, c’è anche la UFC alla porta con Dana White intenzionato ad organizzare un dream match contro Jon Jones.
Tutto può ancora succedere, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

