Brock Lesnar ebbe modo di incontrare persone vicine ad Antonio Inoki e di parlare della sua morte nel backsatge di WrestleMania 39.
Inoki, tra le più importanti personalità della storia del pro-wrestling, è scomparso lo scorso 1 ottobre 2022 all’età di 79 anni dopo aver lottato per anni contro una grave malattia. La New Japan Pro-Wrestling l’ha tributato nominandolo presidente onorario della compagnia che lui stesso fondò nel 1972, e come annunciato durante NJPW Wrestle Kingdom 17 molto presto dovrebbe uscire anche un film dedicato alla sua vita e alla sua carriera.
Il WWE Hall of Famer, che ha spesso ripetuto di non vedere confini tra il wrestling e le arti marziali, ha sempre visto di buon occhio Brock Lesnar e l’ha convinto ad esibirsi sui ring della New Japan tra il 2005 ed il 2006, per poi renderlo protagonista anche di un evento targato Inoki Genome Federation nel 2007.
Cos’ha fatto Brock Lesnar nel backstage di WrestleMania 39?
Brock Lesnar ha avuto modo di esibirsi nella Night 2 di WrestleMania 39, evento durante il quale ha sconfitto Omos nel primo match della serata.
Prima del match, secondo quanto riportato in esclusiva da Tokyo Sports, The Beast avrebbe avuto modo di incontrare delle persone vicine ad Antonio Inoki, per esprimere di persona le proprie condoglianze e ricordare il leggendario atleta. Lesnar si è interessato alla battaglia di Inoki contro la malattia ed ha fatto domande sui suoi ultimi giorni di vita.
Pare, inoltre, che un’altra persona (la cui identità non è stata specificata) abbia provato ad avvicinarsi a Brock Lesnar e ad intervenire nel discorso, ma che The Beast lo abbia ignorato per continuare a parlare della vita di Antonio Inoki.
Clicca QUI! per trovare il nostro speciale sulle “vacanze romane” di Antonio Inoki!
Tokyo Sports report that someone close with Antonio Inoki attended WM39, and Brock Lesnar went out of his way to speak to the person to offer condolences.
“Somebody else approached Lesnar, but he did not care and listened intently to Inoki’s last days.”https://t.co/jXLG6NUEra pic.twitter.com/YPo6b72qSn
— Ciarán (@CiaranRH93) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

