Brock Lesnar, secondo quanto affermato da Vince Russo, odia Triple H. Ecco le parole dell’ex booker!
Qualche giorno fa abbiamo assistito a un WrestleMania Moment inaspettato: The Beast, dopo aver perso nel giro di qualche minuto contro Oba Femi, si è slacciato gli stivaletti, si è tolto i guanti e ha deciso di salutare il mondo del pro-wrestling.
In WWE c’è ancora chi crede che Lesnar possa tornare a combattere per un ultimo match a SummerSlam, davanti al pubblico del “suo” Minnesota, ma per ora non è chiaro come si evolverà questa situazione.
Le parole di Vince Russo su Brock Lesnar e Triple H
In un video pubblicato sul suo canale YouTube, Vince Russo ha criticato l’ultima edizione di WrestleMania, specialmente la Night 1. Parlando di Brock Lesnar ha affermato:
“Ho sentito dire che Brock Lesnar odia davvero Triple H. E posso capire che Triple H si sia messo in una posizione tale da farsi odiare. Si è messo in primo piano su tutto. Ha messo se stesso davanti a tutto e spesso nel wrestling questa è una cosa da non fare.
Siamo arrivati al punto in cui sembra che Brock Lesnar stia dicendo: ‘Devo andarmene da qui.’ Voglio dire, se il ritiro di Brock Lesnar è reale e nessuno lo sapeva, e non ha informato Triple H, significa che non ha alcun rispetto per lui. Zero, nessun rispetto.
Riesci a immaginare un wrestler fare una cosa del genere con Vince McMahon? Non sarebbe mai successo. Non ti sarebbe nemmeno passato per la testa di fare una cosa del genere. Saresti stato licenziato in un attimo, Vince ti avrebbe messo al bando, amico. Si sarebbe assicurato che non lavorassi mai più da nessuna parte.”
E su WrestleMania 42 ha affermato:
“Ve l’ho detto da sempre: se per settimane non proponi uno storytelling convincente, alla fine ti si ritorcerà contro. E non c’è stato il tutto esaurito a Las Vegas.”
Visualizza questo post su Instagram




