Bron Breakker è stato nuovamente multato da Adam Pearce dopo quanto accaduto nel corso dell’ultimo episodio di RAW.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di Monday Night RAW, lo show del lunedì sera targato WWE. La serata si è chiusa con Liv Morgan che ha sconfitto Becky Lynch in uno Steel Cage Match difendendo con successo il Women’s World Title. Dopo l’incontro, la Morgan ha baciato Dominik Mysterio sulla bocca, generando un clamoroso boato tra i fan.
Durante lo show c’è stato spazio anche per un divertente incontro tra Ilja Dragunov e Ricochet che, però, non ha avuto una degna conclusione.
Nuova multa per Bron Breakker dopo i fatti di RAW
La scorsa settimana Bron Breakker aveva letteralmente demolito il povero Kale Dixon, attaccandolo con sedie e gradoni d’acciaio. Nel backstage, poi, aveva messo KO Ricochet con una devastante Spear.
Adam Pearce, durante l’ultima puntata di RAW, ha rivelato di aver sanzionato e sospeso Breakker per quanto accaduto ormai 8 giorni fa, sancendo poi un incontro tra Ricochet e Ilja Dragunov.
Il One and Only e lo Zar si sono sfidati nel corso dell’episodio dello show rosso ma, sul più bello, proprio l’ex NXT Champion si è presentato sul quadrato interrompendo la contesa ed attaccando entrambi gli avversari con delle Spear.
In un video pubblicato sui social, il General Manager di RAW ha affermato di aver nuovamente sanzionato Breakker, triplicando la precedente multa. Clicca QUI! per trovare il report di RAW!
Bron Breakker should not lose a match for a very very very long time. pic.twitter.com/nOwJG2iCDs
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) May 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

