Bron Breakker ha lanciato la sfida al World Heavyweight Champion in carica, Seth Rollins: ma perché la sfida tra i due si farà a NXT?
Nel corso dell’ultima puntata di NXT il figlio di Rick Steiner, dopo aver attaccato Ilja Dragunov, è stato intervistato nel dietro le quinte ed ha lanciato un messaggio a Seth Rollins, invitandolo caldamente a tornare nel terzo brand della WWE per una sfida stellare.
L’attuale campione dei pesi massimi della WWE non ha ancora risposto in maniera ufficiale alla sfida di Breakker, ma molto probabilmente nel corso dei prossimi giorni l’incontro tra i due verrà ufficializzato.
Seth Rollins vs Bron Breakker a NXT!
Il giornalista Dave Meltzer, nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha parlato del match che vedrà Seth Rollins affrontare Bron Breakker in quel di NXT. Meltzer ha parlato del perché la WWE abbia scelto di organizzare un match così importante in un palcoscenico quasi “secondario” come quello di NXT:
“Questa è un’idea di Nick Khan, portare le star del main roster a NXT tutte le settimane, dare una scossa ai ratings e cercare in questo modo di alzare il prezzo per il rinnovo con USA Network. Questa sarà la strategia d’ora in poi e ci saranno sempre più atleti del main roster a NXT.”
Nelle ultime settimane abbiamo infatti visto sia Baron Corbin che Mustafa Ali esibirsi nello show del martedì sera: quali atleti vi piacerebbe vedere in futuro a NXT?
OH. MY. GOD.@bronbreakkerwwe just challenged @WWERollins to a match for the World Heavyweight Championship 😱😱😱#WWENXT pic.twitter.com/euCaWI0Ocy
— WWE (@WWE) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

