Bronson Reed è riuscito ad avere la meglio contro Shinsuke Nakamura nello scontro disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Nelle ultime settimane a Monday Night RAW stiamo assistendo ad una faida che coinvolge ben tre atleti, cioè Ricochet, Shinsuke Nakamura e Bronson Reed, con quest’ultimo che non è riuscito a qualificarsi al Money In The Bank Ladder Match maschile in favore del nipponico.
Quest’evento ha portato a diversi diverbi nel backstage, che sono ricaduti anche sugli esiti dei match. Infatti abbiamo assistito a molte intromissioni nelle ultime edizioni dello show rosso, come quanto accaduto la scorsa settimana, quando il King of Strong Style ha attaccato l’australiano, facendo irritare il One and Only per aver ottenuto un bollino rosso sul suo record a causa di una squalifica non desiderata.
Come è terminato il match tra Bronson Reed e Shinsuke Nakamura a RAW?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), durante lo scontro tra Bronson Reed e Shinsuke Nakamura si è presentato anche Ricochet, il quale è stato parte integrante del match. Il One and Only, infatti, ha interagito sia con Reed che con Nakamura ed è stato usato dal Colossal per atterrare il King of the Strong Style, per poi colpirlo con lo Tsunami che ha chiuso il match.
He’s going to be a problem 👀@BRONSONISHERE#WWERaw pic.twitter.com/WyV5YHQOqK
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 20, 2023