Bryan Danielson ci è andato giù senza mezzi termini: ha intenzione di dimostrare a tutti di essere il miglior wrestler di tutto il pianeta.
L’American Dragon, dopo l’ottima vittoria ottenuta con furbizia ai danni di “Hangman” Adam Page nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, questa notte sarà chiamato ad offrire un’altra ottima prestazione nella semifinale dell’AEW Grand Slam Tournament of Champions che lo vedrà contrapposto ad un’altra leggenda della disciplina come Chris Jericho.
Intervistato in vista del grande impegno di questa notte, Bryan Danielson si è detto pronto per il match contro Jericho, atleta contro il quale ha perso due settimane fa in quel di AEW All Out.
Bryan Danielson vuole dimostrare a tutti di essere il migliore al mondo
Qui di seguito potete trovare il video in cui Bryan Danielson ha parlato del match contro Chris Jericho e della sua volontà di dimostrare ad ogni singola persona di essere il Best Wrestler in the World!
L’ex WWE ha inoltre dichiarato che non esiste al mondo una cintura più importante dell’AEW World Championship e che sarà un grandissimo onore salire sul ring per giocarsi quel titolo che, in passato, non riuscì a conquistare nel match contro Adam Page.
“Proving to every single person, that, I (and nobody else) am the Best Wrestler in the World.”
Bryan Danielson for the AEW Champion. 💯 pic.twitter.com/Ok0vPof453
— DRAIN is All Out Ω 🧹 (@DrainBamager) September 14, 2022