Bryan Danielson e Jun Akiyama si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di AEW Collision: ecco cosa è successo.
Sulla falsariga dello scontro avuto con Hechicero qualche settimana fa e del match inter-brand a squadre che si farà tra circa un mese nel Consejo Mundial de Lucha Libre, l’American Dragon affronta un altro grande talento internazionale mettendosi alla prova in un’altra grande esibizione nel suo ultimo anno come wrestler full time.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo grande scontro visto a AEW Collision, dove è stato contrapposto a Jun Akiyama.
La vittoria di Bryan Danielson
Nel main event dell’ultima puntata di AEW Collision, dopo un grande scontro, Bryan Danielson ha sconfitto Jun Akiyama colpendolo con il Busaiku Knee. Nel post-match Danielson ha stretto la mano ad Akiyama, per poi colpirlo con un Low Blow e scatenando una breve rissa con l’aggiunta di Claudio Castagnoli
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
Eddie Kingston has seen enough!
WEDNESDAY NIGHT!#EddieKingston, @CashWheelerFTR & @DaxFTR will take on @ClaudioCSRO, @JonMoxley & @bryandanielson in a trios match LIVE on #AEWDynamite on TBS!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT! pic.twitter.com/buo6IF5e8W
— All Elite Wrestling (@AEW) February 25, 2024