Bryan Danielson non ha intenzione di mollare: ormai ha messo il mirino sull’AEW World Championship detenuto da Kenny Omega!
L’American Dragon e l’attuale detentore del titolo massimo della All Elite Wrestling si sono affrontati in un match spettacolare (che ha ottenuto le 5 stelle di valutazione da parte di Dave Meltzer) in quel di AEW Dynamite Grand Slam, che si è concluso però in pareggio per time limit.
Ora, Danielson, ha affermato di essere pronto a tutto per guadagnarsi l’opportunità di avere un rematch con in palio, questa volta, l’AEW World Championship.
Bryan Danielson è determinato: l’obiettivo è l’AEW World Championship!
Durante l’ultimo episodio di AEW Dark: Elevation è stato mandato in onda un promo di un agguerritissimo Bryan Danielson.
The American Dragon is back! What’s next for @bryandanielson in #AEW after his instant classic against @KennyOmegamanX on #AEWDynamite: Grand Slam? pic.twitter.com/AF2jtoqVOl
— All Elite Wrestling (@AEW) September 27, 2021
“Ho capito come funziona la AEW, c’è un ranking da rispettare, e ci sono tanti ragazzi che non vedo l’ora di prendere a calci. Li affronterò tutti e non importa quanto ci vorrà: il mio prossimo obiettivo è l’AEW World Championship!”
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!