Bryan Danielson è diventato uno dei wrestler più apprezzati in tutti il mondo, dopo aver scritto la storia in varie federazioni, come nella Ring Of Honor, in WWE e ora nella AEW.
Danielson aveva un personaggio molto diverso dal solito durante gli anni a Stamford, ma ora sembra voler tornare ad uno stile più spietato, e lo ha confermato in una recente intervista.
Le differenze tra Daniel Bryan e Bryan Danielson
Mentre parlava con Barstool Rasslin’, a Bryan Danielson è stato chiesto se cambierà il suo stile e il suo carattere in AEW. L’atleta ha dichiarato che i fan resteranno sorpresi dal livello di violenza che porterà sul ring e dal personaggio che ci mostrerà:
“Sarà interessante da vedere perché mi sono dovuto adattare allo stile WWE. Ho creato qualcosa che non avevo mai fatto prima e l’ho trasformato nel personaggio di Daniel Bryan, che era essenzialmente un perdente. Le persone potrebbero essere un po’ sorprese dalla mia violenza, questo sarà un grande cambiamento di Bryan Danielson rispetto a Daniel Bryan. Questa è una delle cose che mi ha davvero aiutato in WWE: essere una persona piccola.”
L’ex WWE ha già ringraziato la sua vecchia federazione, ma ora è pronto a cominciare una grande avventura nella All Elite Wrestling. Il primo scontro sarà contro Kenny Omega, riuscirà ad ottenere subito una vittoria così importante?