Bryan Danielson e Adam Page si sono affrontati a AEW Dynamite nella finale della Owen Hart Foundation Cup 2024, vediamo come è andata.
Grande sfida nell’ultima puntata dello show più longevo della All Elite Wrestling. Si svolgono a Calgary le due finalissime del Owen Hart Foundation Cup, il torneo dedicato alla memoria e al ricordo del compianto lottatore canadese.
A sfidarsi nella finale maschile sono Hangman, che da Wild Card ha superato Jeff Jarrett e Jay White, e l’American Dragon, che ha invece sconfitto Shingo Takagi e PAC.
Una super sfida nel quarto confronto tra questi due grandi lottatori, vediamo chi ha prevalso.
Bryan Danielson vince il torneo
Nel primo match di AEW Dynamite, dopo un grande scontro dove i due hanno dato il massimo, alla fine Bryan Danielson è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria del torneo battendo nella finale “Hangman” Adam Page. Come da stipulazione, dopo essere stato premiato con cintura e coppa, l’American Dragon si è guadagnato un match contro Swerve Strickland per AEW All In: London, ovviamente valevole per il titolo massimo della AEW.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
IT’S OFFICIAL! The winner of the Men’s #OwenHartCup and going on to face #AEW World Champion Swerve Strickland at #AllIn at Wembley, “The American Dragon” Bryan Danielson!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@SwerveConfident | @BryanDanielson pic.twitter.com/3JIydEfFRz
— All Elite Wrestling (@AEW) July 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

