Thom Latimer e Bully Ray si sono scontrati in un match uno contro uno non-titolato in quel di NWA 312: ecco cosa è successo.
La settimana successiva alla WrestleMania Week, la National Wrestling Alliance si fa sentire con un altro grande evento che ci offre alcuni match sulla carta molto interessanti, pronti a stupire ancora una volta come già ci viene proposto tra NWA Powerrr ed NWA USA.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match che ha visto il NWA Television Champion Thom Latimer affrontare Bully Ray.
La vittoria di Bully Ray
Bully Ray e Thom Latimer si sono dati un’accesa battaglia in quel di NWA 312. Per via di numerosi problemi nella diretta dell’evento su FITE TV, purtroppo il finale dell’incontro non è stato chiaro anche se a vincere è stato l’ex atleta della Extreme Championship Wrestling per squalifica.
QUI! trovate i risultati di NWA 312
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
Bully Ray over Thom Latimer via DQ @nwa #nwa #nwa312 pic.twitter.com/7GyQwM6SD9
— NY-TALL-GUY (@tall_ny) April 8, 2023
Dear @nwa your #312 @FiteTV PPV ended abruptly and it no longer live. It stopped in Thom vs Bully Ray match. @billy @JoeGalliNews @RealTimStorm pic.twitter.com/LPovOUoHrD
— Initialdody (@initialdody) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

