Callum Newman non le ha mandate a dire a Will Ospreay, definendo il suo ritorno in NJPW una mossa di convenienza.
Newman è senza dubbio una delle stelle in rampa di lancio della New Japan Pro-Wrestling. Recentemente ha vissuto il momento più alto della sua carriera, vincendo la New Japan Cup in finale contro Yuya Uemura.
Il giovanissimo lottatore avrà ora la chance di conquistare l’IWGP Heavyweight Championship, quando affronterà Yota Tsuji a Sakura Genesis.
Cosa pensa Callum Newman di Will Ospreay?
Callum Newman ha avuto modo di parlare del ritorno di Will Ospreay in NJPW, che lo vedrà in azione insieme a Great-O-Khan e Henare. Per Newman è però molto opportunistico, come svelato nell’intervista alla NJPW:
“Mi ha sempre sostenuto fin da quando l’ho conosciuto a 15 anni. Ma mi ha lasciato in un paese che non conoscevo, dicendomi solo di fare del mio meglio. Quindi mi sembra che abbia fatto le cose in modo un po’ superficiale, come se non ci credesse del tutto. È tornato a sostenere lo United Empire solo quando ho preso il comando e ho iniziato a fare le cose a modo mio.
Quando abbiamo iniziato a prendere slancio e siamo tornati a essere uno dei gruppi di punta, è stato allora che ha deciso di tornare: sembra un po’ troppo comodo.”
QUI trovate la card di Sakura Genesis.
‘There’s a lot going on, let’s say…’
Callum Newman has mixed emptions about Will Ospreay’s return… Check out the interview!https://t.co/o0p0RM7McR#njpw #njSG pic.twitter.com/bMPDNhs0yO
— NJPW Global (@njpwglobal) March 30, 2026




