Cardi B avrà un grande ruolo a SummerSlam?

Cardi B avrà un grande ruolo a SummerSlam?

Cardi B potrebbe essere protagonista durante WWE SummerSlam

Cardi B sarà parte del PPV SummerSlam. La WWE infatti userà il suo brano “Up” come sigla dell’evento, ma la stella della musica potrebbe avere un ruolo molto più importante.

Dopo le voci di un suo possibile ruolo come presentatrice, Stephanie McMahon potrebbe già sapere delle eventuali sorprese riguardanti la rapper, lasciando trapelare qualcosa da una recente intervista, e il sito Wrestle Votes ha confermato queste voci.

Cardi B sorprenderà tutti?

Wrestle Votes, noto sito di notizie sul Pro-Wrestling, ha annunciato sul proprio account Twitter il fatto che la famosa cantante avrà un grande coinvolgimento durante SummerSlam, e che andrà ben oltre il semplice utilizzo della sua canzone.

Stephanie McMahon ha invece affermato:

Penso che potrebbe essere davvero bello lavorare con Cardi. Ha postato un tweet che ha pubblicato non molto tempo fa dove univa il suo nome a quello dello show. Penso che lei sia così colorata, così vivace e piena di vita che penso che farebbe alzare il livello della WWE. Penso che sarebbe fantastica.

Parole che lasciano immaginare un grosso coinvolgimento in vista per Cardi B. E voi quale in quale ruolo la vedreste bene in WWE?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns in vacanza: ecco perché l'HIAC è stato spostato
Roman Reigns in vacanza: ecco perché l’HIAC è stato spostato
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: