Carmella si è sfogata con la WWE dopo l’addio, accusandoli di averla ignorata e di averla fatta partire a causa del bambino nato con Corey Graves.
La Princess of Staten Island è stata per molto una delle atlete più note e seguite in WWE, grazie a una discreta carriera che l’ha vista conquistare vari titoli, in singolo e in tag team, tra cui spicca chiaramente lo SmackDown Women’s Championship. L’ultimo match lottato dalla donna è ormai datato marzo 2023, seguito poi da una lunga pausa dovuta alla gravidanza.
Dopo la nascita del piccolo Dimitri è iniziato un lungo tunnel di problemi fisici, legato ai nervi del piede. Recentemente è scaduto il suo contratto con la WWE.
Le durissime parole di Carmella
Carmella ha attaccato la WWE in una recente intervista con Barely Famous. Ecco un estratto delle sue parole al veleno:
“È perché sono una donna? È perché ho avuto un bambino? Mi sembra un modo schifoso di concludere una carriera di 12 anni con l’azienda. È così che è finita. Mio marito ha ancora un lavoro. Abbiamo avuto un figlio e lui ha un lavoro, ma io no. Ho ricevuto una telefonata che diceva che il mio contratto scadeva tra 10 giorni. Sono stata poi ignorata, completamente ignorata.
E se questa fosse la fine della mia carriera? Cosa farò nella mia vita? Cosa ho da offrire? Perché non mi è stata data un’opportunità altrove? Mi sento come se fossi stata punita perché ho avuto un bambino. Perché le donne, soprattutto le mamme nello sport, devono scegliere tra la carriera e la famiglia?
Perché dovrei essere in un posto che non ti vuole? Vorrei di più per le donne in generale, per le mamme e soprattutto per le atlete. Sento che non si dovrebbe scegliere. Perché non si possono avere entrambe le cose?”
QUI trovate il report di NXT.
Carmella speaks out about her contract ending with WWE, says she felt ghosted and feels like she’s being punished because she had a baby.
“Let’s have the conversations that women aren’t having…is it because I’m a woman? Because I had a baby? It just feels like a shitty way to… pic.twitter.com/CY0xvrA3kX
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

