Chad Gable non ha ancora rinnovato il contratto con la WWE, in scadenza la prossima settimana. Cosa accadrà? Ecco le ultime!
Il leader della Alpha Academy è andato vicino a conquistare il WWE Intercontinental Championship a WWE King and Queen of the Ring ma, a causa di un erroraccio di Otis, non è riuscito a conquistare la cintura che, per il momento, è ancora ben stretta tra le mani di Sami Zayn.
Proprio su Chad Gable, che nelle ultime settimane è sempre più riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista negli show della WWE, è arrivata un’interessante notizia. Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, infatti, il contratto di Gable con la federazione di Stamford scadrà la prossima settimana.
Per SRS, al momento non c’è stato ancora nessun accordo per il rinnovo del contratto o per un’estensione del contratto corrente. Sembra, comunque, difficile immaginare un addio dell’atleta classe 1986: nell’ultimo periodo, infatti, Chad Gable è al centro di un importante push dopo il turn heel arrivato qualche settimana fa.
C’è, comunque, da sottolineare come promotion di Mixed Martial Arts abbiano espresso il proprio interesse nel mettere sotto contratto l’atleta.
Cosa accadrà? Rimanete connessi per tutte le novità sulla situazione!
🚨
Chad Gable’s WWE contract is set to expire next week unless an extension or new deal is reached
– @FightfulSelect pic.twitter.com/99TljmoIqE
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 30, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

