Charlotte Flair è sicuramente uno dei volti più importanti della WWE.
La Queen, figlia del leggendario Ric, si è infatti imposta nel tempo come una delle principali stelle della compagnia di Vince McMahon e adesso, nella prossima WrestleMania, si ritroverà a difendere il suo titolo da Ronda Rousey.
Come tutte le superstar, anche la campionessa questa settimana si è ritrovata ovviamente circondata da impegni.
Fra foto di rito, allenamenti ed altro, la regia ha anche trovato il tempo di concedersi alle domande del giornalista Ariel Helwani.
Charlotte Flair: la sua commozione da Ariel Helwani
Charlotte Flair si è ritrovata a dover superare un periodo difficile con vari membri della sua famiglia che hanno abbandonato la compagnia.
Sia suo padre Ric che il suo compagno di vita Andrade, infatti, attualmente sono impegnati in altri lidi. Alla domanda del giornalista in merito, infatti, Charlotte si è visibilmente commossa parlando di entrambi.
Dopo essersi presa un attimo, Charlotte ha continuato sostenendo che comunque un periodo di lontananza, fatto da viaggi incessanti e orari spesso e volentieri difficili l’ha inizialmente destabilizzata, ma che ora sta lavorando, assieme alla sua famiglia, per cercare di sopperire al meglio la cosa, unendo come può lavoro e vita privata.