Charlotte Flair ha perso il RAW Women’s Championship dopo sole 24 ore dalla sua conquista durante Money In The Bank, dove ha sconfitto Rhea Ripley. Nonostante il titolo sia passato a Nikki Ash, che ha incassato la valigetta, The Queen è pronta a diventare la lottatrice ad aver vinto più volte il titolo massimo in carriera.
Sebbene brevissimo, il suo regno titolato entra nel palmares dei suoi trofei, e avvicina la figlia di Ric Flair a uno storico traguardo. Dave Meltzer ha infatti spiegato le motivazioni che hanno portato la WWE a farle perdere il titolo così presto.
Charlotte Flair entrerà nella storia
Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare come il titolo NXT non sia nemmeno elencato come uno dei regni di Charlotte in WWE. Sono presenti solo i titoli di RAW e SmackDown, per un motivo sconosciuto, e che potrebbe mostrare il fatto che a Vince McMahon non importi nulla del marchio nero e oro.
Inoltre, ha spiegato il motivo del brevissimo regno di The Queen, con la federazione che sembra intenzionata a farle superare il record maschile di suo padre, che riuscì a detenere il titolo massimo ben 16 volte.
“Ti dico che lo deve vincere ancora, deve vincerlo sei volte. Quindi il regno titolato di un solo giorno è dovuto al fatto che devono farla arrivare a 17.”
Bisognerà capire se Charlotte Flair riuscirà a scrivere la storia di questo sport, riuscendo ad arrivare a 17 conquiste del titolo massimo femminile. Voi vorreste vederla raggiungere questo traguardo?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.