Charlotte Flair e Rhea Ripley sono andate faccia a faccia nell’ultima puntata di SmackDown, in vista del loro incontro a WrestleMania 39.
Dopo la grande vittoria ottenuta nel Women’s Royal Rumble Match, Rhea Ripley ha scelto di affrontare Charlotte Flair a WrestleMania 39 con in palio il titolo femminile di SmackDown.
La scelta della Eradicator è dovuta dalla sua sete di vendetta, in quanto la Regina del Ring le strappò la cintura femminile di NXT dalle mani nella 36esima edizione dello Showcase degli Immortali, arrivata anch’ella vincendo il la rissa reale di quell’anno.
Charlotte Flair e Rhea Ripley hanno un faccia a faccia
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), che segue la disputa di Elimination Chamber 2023, Charlotte Flair si è inizialmente confrontata con Dominik Mysterio e quest’ultimo ha provato più volte a pungere la campionessa sul vivo, sicuro della vittoria di Rhea Ripley a WrestleMania, lanciando diverse stoccate. Stufa delle frecciatine di Dominik, Charlotte si appresta ad attaccare il figlio di Rey ma a questo punto arriva Ripley.
The Nightmare sembra cercare più volte il confronto fisico, venendo però separata da Dominik che la dissuade da una rissa facile con Charlotte.
WE. CAN’T. WAIT.#SmackDown #WrestleMania pic.twitter.com/EWPIt69z5t
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) February 25, 2023