Charlotte Flair: storyline cancellata con Chelsea Green?

Charlotte Flair: storyline cancellata con Chelsea Green?

Una collaborazione potenzialmente molto interessante

Chelsea Green ha svelato come ha pensato potessero esserci piani per una sua collaborazione con Charlotte Flair, che l’avrebbe dovuta portare in breve ad essere il suo mentore.

La Green è stata una delle vittime dell’ultima ondata di licenziamenti della WWE che ha incluso diversi grandissimi nomi come Samoa Joe.

La sua carriera in WWE è stata molto sfortunata poiché costellata da una serie di noie fisiche come quella rimediata nel suo match di debutto a SmackDown.

Charlotte Flair e Chelsea Green insieme?

Chelsea nel maggio del 2020 ad NXT fece coppia con Charlotte per affrontare Io Shirai e Rhea Ripley. Da lì iniziarono una serie di voci che vedevano coinvolte le due heel nel tentativo di creare una sorta di rapporto mentore-allievo. L’ex membro del Robert Stone Brand ne ha parlato a Fightful Select:

“Stavo iniziando a prendere un po’ di slancio. Quindi non ho sentito niente. Abbastanza divertente, quando ero là fuori alla fine della match ho sentito Charlotte; Mi ha alzato la mano e ha detto qualcosa del tipo: “Sarà la prossima” o qualcosa del genere che mi ha fatto pensare che sarei stata la sua partner o che sarei stata la sua protetta.

Poi ho sentito dei fastidi su questo nelle settimane successive riferiti a quello che sarei potuta essere, ma io non volevo essere la prossima Charlotte, ma venirle dietro, con lei come mio mentore, il che è fantastico perché non so se puoi trovare un posto migliore di quello. Da li poi il silenzio.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black critica alcuni aspetti della WWE
Aleister Black critica alcuni aspetti della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: