Chelsea Green ha svelato come ha pensato potessero esserci piani per una sua collaborazione con Charlotte Flair, che l’avrebbe dovuta portare in breve ad essere il suo mentore.
La Green è stata una delle vittime dell’ultima ondata di licenziamenti della WWE che ha incluso diversi grandissimi nomi come Samoa Joe.
La sua carriera in WWE è stata molto sfortunata poiché costellata da una serie di noie fisiche come quella rimediata nel suo match di debutto a SmackDown.
Charlotte Flair e Chelsea Green insieme?
Chelsea nel maggio del 2020 ad NXT fece coppia con Charlotte per affrontare Io Shirai e Rhea Ripley. Da lì iniziarono una serie di voci che vedevano coinvolte le due heel nel tentativo di creare una sorta di rapporto mentore-allievo. L’ex membro del Robert Stone Brand ne ha parlato a Fightful Select:
“Stavo iniziando a prendere un po’ di slancio. Quindi non ho sentito niente. Abbastanza divertente, quando ero là fuori alla fine della match ho sentito Charlotte; Mi ha alzato la mano e ha detto qualcosa del tipo: “Sarà la prossima” o qualcosa del genere che mi ha fatto pensare che sarei stata la sua partner o che sarei stata la sua protetta.
Poi ho sentito dei fastidi su questo nelle settimane successive riferiti a quello che sarei potuta essere, ma io non volevo essere la prossima Charlotte, ma venirle dietro, con lei come mio mentore, il che è fantastico perché non so se puoi trovare un posto migliore di quello. Da li poi il silenzio.”