Charlotte Flair in una recente intervista con TV Source ha rivelato come il suo obiettivo sia quello di vincere sempre di più, non si sente paga dei traguardi raggiunti.
The Queen è l’atleta più vincente della storia della WWE grazie alle sue numerose conquiste del titolo femminile, sia a NXT, RAW e SmackDown.
Nessuno più di Charlotte Flair rappresenta la divisione femminile a Stamford, ma sembra proprio che la Regina non voglia fermarsi.
Le parole di Charlotte Flair
“Non posso continuare a scusarmi per quello che ho realizzato. Se qualcun altro fosse al mio posto, non si scuserebbe per essere lì. Non capirò mai perché la gente pensa che dovrei accontentarmi di quello che ho fatto. Non voglio essere quella persona che si sente come se avesse raggiunto il picco. Torno sempre affamata perché c’è molto di più che posso fare.
Le carriere maschili finiscono dopo cinque anni? Non vengono criticati per voler fare di più ed essere migliori. Non dici agli uomini che hanno una data di scadenza delle loro carriere. Nessuna donna dovrebbe avere una data di scadenza.”
Che ne pensate delle parole di Charlotte Flair?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!