Chris Danger, che avrebbe dovuto affrontare Adam Cole in DPW, vuole diventare ortopedico per guarire il suo avversario.
Nella giornata di ieri, è stato sfortunatamente annunciato che Adam Cole si è infortunato e non potrà esserci a AEW WrestleDream. Egli stava per annunciare che i Titoli di Coppia della ROH sarebbero stati resi vacanti, ma MJF lo ha fermato, dicendo che difenderà da solo i titoli contro i Righteous in un Handicap Match.
Inizialmente, i fan hanno pensato ad un possibile work, ma Britt Baker ha mostrato le immagini del piede di Adam Cole, che hanno confermato la veridicità dell’infortunio. Infatti, è stato ufficialmente cancellato il match che si sarebbe dovuto tenere in DPW, con il dispiacere del suo avversario.
Chris Danger doveva affrontare Adam Cole
Adam Cole avrebbe dovuto affrontare Chris Danger in DPW, ma il match è stato sfortunatamente cancellato. Il suo avversario ha ironizzato sulla vicenda, cercando su Google: “Come si diventa velocemente ortopedici?“.
La risposta, però, è stata tutt’altro che confortante: è, ovviamente, necessaria una laurea in medicina e una specializzazione per questa materia, per cui aspettare il suo recupero sarà un modo più rapido.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Dammit pic.twitter.com/yxOjQB0V58
— Chris Danger (@thechrisdenker) September 28, 2023