Chris Dickinson debutta a NJPW Strong
Chris Dickinson debutta a NJPW Strong

Chris Dickinson debutta a NJPW Strong

Il celebre indy-wrestler ha debuttato la scorsa notte nel main event dello show settimanale

Ultimo aggiornamento:

Chris Dickinson è il misterioso X annunciato nel Main Event della puntata settimanale di NJPW Strong

Durante l’episodio settimanale di NJPW Strong di ieri sera abbiamo assistito al debutto a sorpresa nello show della New Japan Pro-Wrestling di “Dirty Daddy” Chris Dickinson, rivelandosi il membro a sorpresa del Team Filthy nel Main Event della serata. Dickinson ha debuttato al fianco di JR Kratos e Danny Limelight mettendo a segno una vittoria su Brody King, Logan Riegel e Sterling Riegel. Il suo debutto era molto atteso considerando che Dickinson ha da tempo dimostrato di essere uno dei migliori wrestler degli Stati Uniti ed è quindi uno dei nomi più caldi sul quale il fandom ha speculato.

Chris Dickinson è considerabile un veterano delle federazioni indipendenti americane, militando principalmente in Jersey All Pro Wrestling (JAPW), Absolute Intense Wrestling (AIW) e Beyond Wrestling fino alla fine degli anni 2000. Da lì Dickinson ha lottato per le migliori compagnie indipendenti come Combat Zone Wrestling (CZW) e Game Changer Wrestling (GCW). Ha anche lottato in Europa per Westside Xtreme Wrestling (wXw). La sua run più importante è arrivata in EVOLVE (federazione affiliata alla WWE) dove è apparso come membro dei Catch Point. Lì è diventato due volte campione di tag team insieme a Jaka, il secondo regno del duo è il più lungo della storia della federazione.

Dopo anni nelle federazioni indipendenti, Dickinson è pronto a mettersi in mostra su uno degli stage più importanti nel mondo del pro-wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Goldberg: i 10 giganteschi avversari che ha dominato in carriera
Goldberg: i 10 giganteschi avversari che ha dominato in carriera