Chris Jericho avrà la grande opportunità di diventare AEW World Tag Team Champion a AEW Revolution con MJF, se riuscirà a sconfiggere gli Young Bucks nel prossimo PPV della Federazione.
Nel frattempo, l’ex AEW World Champion ha parlato dei due grandi e recenti acquisti della All Elite Wrestling: Sting e Big Show (quest’ultimo ha adottato il suo vero nome Paul Wight).
Chris Jericho: “La WWE non li ha trattati con rispetto”
Intervistato da Digital Spy, “Le Champion” ha criticato la WWE per le ultime run di Sting e di Big Show all’interno della Federazione di Vince McMahon, sostenendo che, al contrario, la AEW sa come trattare le leggende con rispetto.
“Questi sono ragazzi che sono stati quasi insultati nelle loro run in WWE. Non sono stati trattati con tanto rispetto negli ultimi anni. […] Noi trattiamo le nostre leggende con rispetto. Non le rendiamo degli scherzi e la WWE è famosa per questo, che si tratti di Sting, di Paul Wight, di Tully Blanchard, di Arn Anderson, di Jake Roberts, di Dustin Rhodes e metteteci anche Chris Jericho.
Noi sappiamo come trattare i nostri leggendari performer con rispetto e farli sembrare tutti grandiosi e renderli tutti degni di stare in AEW, perché, se non lo fossero, perché dovrebbero stare qui? Tutti quelli che sono sotto contratto in AEW sono e sono designati per essere delle stelle al massimo del loro potenziale.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

