Chris Jericho ha messo in palio il suo ROH World Championhip dall’assalto di Dalton Castle nell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Grande sfida nella puntata settimanale dello show della All Elite Wrestling, eccezionalmente in onda oggi di martedì. Continua la caccia di The Ocho alla memoria della Ring of Honor e dopo aver conquistato il titolo contro Claudio Castagnoli e averlo difeso contro Bandido e Bryan Danielson è pronto a respingere una nuova minaccia,
Castle è un ex campione della compagnia di Baltimora. sarà in grado di liberare il prestigioso titolo dalle grinfie del re dello Sport-Entertainment?
Chris Jericho ancora campione a AEW Dynamite
Dalton Castle, sempre supportato dai suoi Boys dimostra fin da subito di avercela a morte con Chris Jericho ed infatti non rispetta il Code Of Honor ed anzi mette la mano dentro al costume e poi mostra un dito medio al suo avversario. Lo sfidante ha sfiorato la vittoria dopo essere riuscito a connettere la Bang-A-Rang ma anche questa volta Le Champion ha avuto la meglio, infliggendo, al momento giusto, il Judas Effect.
Nel post match la JAS avrebbe voluto prendersela con Ian Riccaboni, commentatore RoH però Jerry Lynn si è intromesso, subendo per punizione un Piledriver sopra la cintura mondiale RoH.
#AndStill! #ROH World Champion @IAmJericho retains the title here on #AEWDynamite: Title Tuesday LIVE on TBS right now! pic.twitter.com/ECrQWU2FI9
— All Elite Wrestling (@AEW) October 19, 2022