Chris Jericho

Chris Jericho dona in beneficenza la maglia indossata a Wrestle Kingdom 14

Chris Jericho dona in beneficenza la maglia indossata a Wrestle Kingdom 14. Il ricavato andrà totalmente in sostegno alle vittime degli incendi in Australia

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Le notizie che arrivano dall’Australia stanno lasciando tutto il mondo col fiato sospeso. I numerosi incendi hanno messo in ginocchio l’intero continente e gli aiuti sono numerosi. Tante star del cinema e non solo hanno fatto donazioni molto sostanziose, e anche il mondo del wrestling si è unito al coro. Dopo Cody Rhodes e Rusev, anche Chris Jericho si è aggregato al gruppo dei donatori. Nella giornata di ieri, 6 Gennaio, “Le Champion” ha messo in vendita all’asta la maglietta indossata il giorno prima a Wrestle Kingdom 14. Ecco l’annuncio scritto su Twitter dal commentatore Gino Gambino:

“Oggi Chris Jericho ha parlato con me e Robbie Eagles della devastante situazione riguardante gli incendi. La sua intenzione è quella di aiutare tutti i suoi fan vittime di questi terribili eventi e ha deciso di donare la sua maglietta indossata in occasione di Wrestle Kingdom 14. Tutti i fondi saranno devoluti alla Victoria’s Country Fire Authority e alla NSW Rural Service”.

L’asta è ancora attiva e il ricavato andrà totalmente alle due società citate che stanno raccogliendo i fondi per aiutare le vittime degli incendi. Al momento della scrittura dell’articolo, la maglietta ha raggiunto il valore di 5.100 Dollari Australiani, equivalenti a 3.140,94 Euro. Non è la prima volta che vediamo Jericho in azioni di beneficenza infatti, poco prima di Natale, il campione AEW ha collaborato con la fondazione Toys For Tots per una raccolta di giocattoli per i bambini bisognosi in Texas.

Le superstar WWE a supporto del popolo australiano

Numerosi i contributi da diverse superstar WWE, con le ex campionesse di coppia femminile Peyton Royce e Billie Kay, australiane di Sydney,tra le più attive. Le due hanno da subito iniziato una campagna di raccolta fondi su Twitter spinte dal dolore per quanto sta succedendo alla loro terra. L’ex campione dei pesi leggeri WWE Buddy Murphy ha postato diversi link di possibili donazioni da fare sul web. Il sostegno non manca, per fortuna. Ancora un’altra prova che i lottatori come Chris Jericho sono dei numeri uno, sia fuori che dentro il ring.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Keith Lee
Keith Lee racconta lo scontro con Brock Lesnar