Chris Jericho è un veterano del Pro-Wrestling. Ha fatto parte di varie federazioni, inclusa la WWE, e ha lottato per oltre tre decenni, lavorando con alcuni degli atleti migliori di sempre e vincendo tanti titoli nella sua gloriosa carriera.
Tuttavia, sembra che ci siano ancora alcune cose che Jericho avrebbe voluto fare nella sua carriera, come rivelato durante una recente intervista (in cui ha anche criticato le stable WWE).
Chris Jericho: ecco chi avrebbe voluto affrontare
Intervistato da Gresh e Keefe, Le Champion ha parlato della sua carriera nel Pro-Wrestling, rivelando che avrebbe desiderato avere una lunga faida contro The Undertaker e anche un incontro con Bret e Owen Hart:
“Penso ai fratelli Hart, Bret o Owen. Non ho mai avuto modo di lottare con nessuno dei due purtroppo. Owen è morto prima che entrassi in WWE, e io non ero al livello di lottare con Bret prima che si infortunasse e che dovesse chiudere la sua carriera. Penso che con il nostro background e il nostro allenamento avremmo fatto degli incontri molto belli. L’altro è The Undertaker. Con lui ci siamo sfidati qualche volta e abbiamo fatto grandi incontri, ma non abbiamo mai avuto una faida lunga purtroppo.”
Chris Jericho e The Undertaker si sono incrociati soprattutto tra il 2009 e il 2010, ma non hanno mai avuto una lunga storyline tra loro. Con The Undertaker che si è ritirato lo scorso anno, il desiderio di Y2J dovrà rimanere insoddisfatto per sempre.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.