Chris Jericho ospite a Broken Skull Sessions di Steve Austin

Chris Jericho ospite a Broken Skull Sessions di Steve Austin

Stone Cold intervisterà l'ex AEW World Champion

L’attuale leader dell’Inter Circle, Chris Jericho, è in un momento particolare della sua carriera in AEW, è stato da poco tradito da MJF che ha di conseguenza formato una sua fazione personale.

Y2J può già vantare un regno con il titolo mondiale della neonata federazione di Jacksonville. Nonché numerose cinture vinte nella sua ex federazione, in cui ha militato per quasi 20 anni, stiamo ovviamente parlando della WWE.

Sebbene ultimamente il suo nome non venga menzionato nei programmi della federazione di Stamford, è stato annunciato su Facebook che sarà il nuovo ospite del Steve Austin’s Broken Skull Sessions.

Chris Jericho e Steve Austin sono pronti a intrattenerci

Ormai il 1 Aprile è passato, nessuno scherzo, la WWE ha annunciato su Facebook che Chris Jericho si siederà al tavolo del Texas Rattlesnake in occasione del suo podcast.

Molte sono le storie che ci possiamo aspettare dall’atleta nato a Manhasset. La sua carriera vanta oltre 30 anni di duro lavoro sul ring e traguardi incredibili in tutto il mondo.

L’aggiunta del texano a questo mix ci potrà sicuramente garantire una chiacchierata molto interessante e una serie di aneddoti affascinanti e sorprendenti da aggiungere alla nostra lista.

 

 “Non stiamo scherzando stavolta…LO VEDRETE!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Andrade era sottoutilizzato: parola di Vickie Guerrero
Andrade era sottoutilizzato: parola di Vickie Guerrero
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: